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comunicazione efficace (1)

Conquista un posto di rilievo
nella mente dei tuoi clienti

Un ecosistema coordinato e completo di comunicazione aziendale

Il piano di comunicazione concorre a definire e costituire una strategia di comunicazione integrata, dove con il termine ‘ecosistema’ si intende un insieme armonico di mezzi di comunicazione che interagiscono tra di loro, aumentando ognuno l’efficacia dell’altro, e che immergono i consumatori in un sistema integrato di touchpoint ON e OFF LINE.

Un ambiente in cui ogni elemento interagisce con gli altri, aumentando esponenzialmente le opportunità di contatto e convertendole in acquisto. Dalla pianificazione digitale a quella sui media tradizionali, passando attraverso i social media e il sito ufficiale, la Checklist degli strumenti per integrare marketing digitale e tradizionale ti aiuterà a verificare l’integrazione tra i tuoi mezzi e a costruire un ecosistema di comunicazione integrato.

5 chiavi per costruire una campagna
di comunicazione vincente

Costruire e consolidare il posizionamento sul mercato

Il marketing è una battaglia che si gioca nel breve e nel lungo periodo. 
L’ offerta deve essere coordinata al posizionamento sul mercato che l’azienda vuole conquistare. 

Il modo in cui i clienti percepiscono il brand aziendale come leader di una categoria merceologica, come leader del mercato. 

L’attenzione subordinata alla strategia

Molte agenzie pubblicitarie puntano alla conquista dell’attenzione, ma se questa è fondamentale non è sufficiente e può essere controproducente se il messaggio di comunicazione non è costruito per agevolare il marketing e il posizionamento di marca. 

Catturare l’attenzione?

SI, ma con strategia e riflessione.

Costruire un offerta che non si può rifiutare

Una strategia di comunicazione pubblicitaria efficace deve presentare un’offerta irresistibile, che non si può rifiutare. 

Il nostro approccio:

1. Individuare un problema sentito dal mercato
2. Offrire una soluzione 
3. Creare un’offerta irresistibile

Intercettare i
“non clienti”

La comunicazione strategica può aprire a nuovi mercati, intercettando i “NON CLIENTI” e trasformandoli in clienti effettivi. 

Intercettare i “non clienti” ti permette di uscire fuori dalla concorrenza e competere in un settore vuoto. 

Misurare per
crescere

Ottimizzare la tua pubblicità su Radio,

I nostri servizi

Sviluppiamo servizi di pubblicità online e offline.

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Siamo specializzati in PPC marketing.

Sviluppiamo campagne su Google, Facebook, Youtube, Instagram FACEBOOK, YOUTUBE INSTAGRAM & LINKEDIN  ADS.  Costruiamo, gestiamo e ottimizziamo la pubblicità sui canali online più profittevoli per la tua attività

social media marketing

Strutturiamo la strategia SEO più efficiente per raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca.

spot radiofonici

Individuiamo i tuoi clienti ideali e costruiamo il percorso strategico per trasformarli da semplici contatti a clienti interessati.

video & youtube ads  

Fare pubblicità non significa solamente attrarre l’attenzione, ma penetrare la mente del cliente con un messaggio attrattivo e un offerta ben distinta dalla concorrenza.

cartellonistica

Advans ti sostiene nella costruzione di business online vincenti. Individuiamo il mercato, la tua nicchia e costruiamo l’intera macchina funzionale a portarti risultati di qualità.

direct marketing

Il modo in cui si presenta un’azienda al proprio mercato è un elemento fondamentale per differenziarsi dalla concorrenza ed entrare nella mente del cliente.

Ultimi lavori
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Sosteniamo imprenditori, aziende e professionisti che vogliono sviluppare in modo strategico e vincente il proprio business sul mercato, aprendosi a nuove opportunità, innovando la propria comunicazione e intercettando nuova clientela.

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