fbpx
loader image
marchio-emodeling-png

Una metodologia di trasformazione profonda in grado di cambiare il destino. 

Emodeling.
L’ascolto dell’inconscio che guarisce

La conoscenza della mente inconscia,  ci permette di non essere gestiti da modalità inconsapevoli a noi stessi e di guidare le nostre energie su obiettivi esistenziale sani e costruttivi. 

Il percorso mostrato all’interno del manuale di emodeling, arrivato oggi alla terza edizione,  è pensato per chiunque voglia apprendere la metodologia di ascolto interiore dell’emodeling per trasformare in profondità l’inconscio emozionale e avere l’opportunità di una scelta più libera e consapevole.

Acquisisci conoscenze uniche e di grande valore sui processi mentali inconsci, frutto di anni di ricerca e applicazione diretta da parte dell’ideatore del metodo: Giorgio Del Sole e scopri come trasformare ogni limite inconscio in un’opportunità di crescita e realizzazione.

9788892622050
Logo-Giorgio-del-Sole

‘Diventare te stesso significa liberarti dai condizionamenti inconsci che ostacolano
la tua piena realizzazione

L’ “Emodeling”  è un vero e proprio “Ascolto dell’Anima”, dove tutto il passato che ancora ti condiziona, viene sanato ed illuminato da una nuova consapevolezza, permettendoti una trasformazione esistenziale rapida e profonda.

Grazie alla conoscenza dei processi mentali inconsci, gli emodeler sono in grado di sanare i traumi emotivi inconsci e modellarli in relazione a quelle che sono le tue aspirazioni ed ambizioni più autentiche.

Si tratta di una metodologia di analisi e strutturazione  dei processi mentali, oggi insegnata livello internazionale.

Giorgio Del Sole

Giorgio Del Sole

Fondatore della Scuola di Emodeling

La conoscenza e lo studio sui processi mentali inconsci lo ha portato alla creazione di una nuova categoria dello sviluppo personale, l’ Emodeling, applicata oggi da medici, terapeuti e appassionati di crescita personale.

Durante la sua lunga carriera professionale ha affiancato nel lavoro di ricerca personalità di livello internazionale e di grande valore scientifico, tra le quali il Presidente della federazione europea di Psicoanalisi Prof. Massimo Cicogna, e la dottoressa Gayle Delaney, famosa scienziata Americana, autrice di best seller di successo.

Attualmente collabora con importanti centri di ricerca internazionali sui processi mentali tra i quali il “Delaney & Flowers Dream Center” di San Francisco, specializzato nello studio dei processi inconsci in relazione ai sogni.Oggi il suo obiettivo è quello di diffondere la metodica dell’emodeling insegnando ai suoi studenti i valori alla base di una vera guarigione interiore.

Risorse

9788892622050

Acquista ora l’ebook.
Emodeling

All’interno delle 204 pagine di questa ultima edizione del manuale di Emodeling sono contenuti gli ultimi sviluppi delle tecniche utilizzate dai terapeuti emodeling per sanare i blocchi emotivi inconsci – che sono la causa degli ostacoli che ti impediscono di vivere la tua vita al massimo del tuo potenziale – e modellare le dinamiche negative con convinzioni di autostima, consapevolezza e benessere.

Scoprirai un nuovo mondo autentico ed evoluto,  basato su valori di eticità, bellezza, consapevolezza ed evoluzione, come strumento per realizzare il tuo progetto di vita meraviglioso e libero dai limiti inconsci.