fbpx
loader image

Se non stai vendendo devi innovarti

Pubblicità

A meno che non hai la capacità di influenzare nuovi mercati è difficile che la pubblicità riesca a vendere un prodotto che non soddisfi un problema, un desiderio o un trend già esistente nel tuo mercato.

Se oggi non stai vendendo come vorresti devi partire dal porti due domande.

  1. Il tuo prodotto è richiesto?
  2. Comprare da te offre delle differenze e dei vantaggi concreti rispetto ad altri prodotti della concorrenza o altre attività?

Sono le persone che fanno il mercato, non la pubblicità.

Tu hai solo il potere di allinearti al mercato e spingere in modo intelligente le tue offerte.

Questo significa innovare.

0 commenti

Vuoi ottenere risultati concreti dal web?

Affidaci il web marketing della tua azienda

Ultimi articoli

I migliori cancelli su misura ad Ardea: Petralia Cancelli

I migliori cancelli su misura ad Ardea: Petralia Cancelli

Advans sviluppa la comunicazione di Petralia Cancell, felice di iniziare una collaborazione con una azienda storica che realizza prodotti di estrema qualità. Qui il sito di Giuseppe Petralia. La sua passione nella lavorazione del ferro e nel mettersi in gioco offrendo...